“Genitori di figli adolescenti”: riparte a novembre il libero gruppo di auto mutuo aiuto alla Casa del Volontariato di Ferrara

Il gruppo si riunisce una volta al mese, dalle 17.30 alle 19.30, presso la Casa del Volontariato, in via Ravenna 52 (ingresso da via Ferrariola) a Ferrara. Come partecipare al gruppo che aderisce a Mutuo auto aiuto in rete Odv

Affrontare l’adolescenza dei propri figli non è sempre facile. Per questo nasce il Libero Gruppo “Genitori di figli adolescenti”, uno spazio sicuro di auto-mutuo aiuto in cui mamme e papà possono incontrarsi, condividere esperienze e sostenersi reciprocamente nelle sfide quotidiane dell’essere genitori.

Durante gli incontri, i partecipanti hanno l’opportunità di confrontarsi in modo autentico, imparando insieme una modalità comunicativa che valorizza l’ascolto, la comprensione e una relazione positiva con i propri figli — particolarmente importante oggi, nell’epoca dei social e della comunicazione digitale.

Il gruppo si riunisce una volta al mese, dalle 17.30 alle 19.30, presso la Casa del Volontariato, in via Ravenna 52 (ingresso da via Ferrariola).

La partecipazione è libera e gratuita, aperta a tutti i genitori interessati, e si basa sul principio della condivisione e del sostegno reciproco.

Per informazioni: roncagli.laura@gmailcom