Come riconoscere l’armonia e la disarmonia nei pensieri? Un aiuto efficace ce lo può dare la psicologia cognitiva attraverso le sue mappe ai linguaggi del pensiero. Per scoprirle insieme e ottenerne beneficio interiore l’Associazione Auto mutuo aiuto in rete odv, in collaborazione con CSV Terre Estensi, invita alla quattordicesima edizione dei laboratori “Insieme in viaggio in noi stessi” facilitati dal dottor Giovanni Ruviero, un ciclo di dieci duplici appuntamenti che si svolgeranno tra marzo e ottobre, il giovedì dalle 16 alle 18 presso la Casa del Volontariato in via Ravenna 52 a Ferrara, il sabato dalle 15.30 alle 17.30 a Palazzo Zardi, in via Garibaldi 104 a Copparo.
Il primo appuntamento sarà giovedì 7 marzo a Ferrara e sabato 9 marzo a Copparo. Agli iscritti sarà distribuita la “Guida alle mappe e ai linguaggi del pensiero” e un libretto per annotare e disegnare.
Per partecipare ai laboratori gratuiti aperti a tutti i cittadini interessati è necessario iscriversi: g.ruviero@libero.it – 389.6370828