Voliamo al mare | Un drone per la tutela di tartarughe marine e delfini

Partecipa anche tu entro il prossimo 14 febbraio al progetto di crowdfunding lanciato dall’associazione TAO di biologi marini a salvaguardia di questi animali che popolano le acque del parco del Delta del Po

CLICCA QUI PER MAGGIORI INFORMAZIONI E ADESIONI AL PROGETTO DI CROWDFUNDING

Turtles of the Adriatic Organization APS, è un’associazione che da 5 anni unisce un team di biologi marini ad una fantastica squadra di soci appassionati di mare e natura, affianca la ricerca scientifica ad attività di sensibilizzazione e coinvolgimento attivo per grandi e piccini. Dal 2018, con sede operativa a Porto Garibaldi (FE), TAO ha sviluppato un progetto di salvaguardia delle  tartarughe marine e dei delfini che popolano le acque del Parco del Delta del Po interamente basato sull’autofinanziamento. 

L’obiettivo del progetto di crowdfunding è quello di acquistare un drone che aiuterà ad aumentare la qualità e la quantità di informazioni raccolte durante le uscite associative di monitoraggio in mare, favorendo un minore impatto sull’ambiente. Con una tua donazione porterai un’ondata di innovazione al programma di salvaguardia del mondo marino e sarai protagonista della mission di TAO Aps!

Scopri le tante opzioni per sostenere il progetto di TAO