VERIF!CO aderisce al Giving Tuesday

Entro il 25 dicembre ogni nuovo abbonamento a VERIF!CO, software studiato per la gestione competa dell’associazione, devolverà il 20% del ricavato a Medici Senza Frontiere a sostegno dell’invio di forniture mediche per la Striscia di Gaza

VERIF!CO é un progetto nato per rispondere alle esigenze del Terzo Settore e ne abbraccia i valori, in primis il valore del dono. Per questo l’azienda che lo produce ha deciso  di aderire alla giornata internazionale del dono, il Giving Tuesday, nata proprio in risposta alle promozioni del Black Friday,  sopra citate per celebrare il valore della condivisione rispetto a quello del consumo sfrenato.

Per ogni abbonamento o rinnovo di VERIF!CO (Mini, Premium e Maxi) acquistato nel periodo compreso tra il 28/11 e il 25/12/2023, il 20% del ricavato verrà devoluto a Medici Senza Frontiere a sostegno dell’invio di forniture mediche per la Striscia di Gaza.

Perché l’azienda ha scelto Medici Senza Frontiere?
In questo momento nella Striscia di Gaza nessun luogo è sicuro. Manca tutto: ripari, cibo, energia, carburante, acqua pulita. Gli ospedali sono sovraffollati e funzionano a malapena e sono essi stessi oggetto di bombardamenti. Abbiamo scelto Medici Senza Frontiere perché è un’organizzazione indipendente, imparziale e neutrale che in ogni conflitto ha l’unica priorità di salvare la vita alle persone ferite. 

Hai già VERIF!CO, ma vuoi comunque contribuire?
Anche una donazione singola di € 7.00 può fare la differenza per ben 48 persone. Dona ora.