Una scuola per tutti: raccolta benefica materiale scolastico

Presso la Parrocchia di Santa Francesca Romana, in via XX Settembre 47 a Ferrara, è possibile portare zaini, astucci, matite, penne, quaderni (in numero limitato) e colori a favore dei bambini della scuola elementare Pebore International nursery and Primary School a Ibadan nello stato di Oyo in Nigeria

Raccolta materiale scolastico per i bambini in Nigeria “Una scuola per tutti” è il nome dell’iniziativa di raccolta di materiale scolastico per i bambini della scuola Pebore International nursery and Primary School a Ibadan nello stato di Oyo in Nigeria.

È possibile portare zaini, astucci, matite, penne, quaderni (in numero limitato) e colori per i bambini africani della scuola elementare (materiale nuovo, non usato) presso la chiesa di Santa Francesca Romana in via XX Settembre, 47 a Ferrara.

La raccolta può essere consegnata presso la Biblioteca della Chiesa (bussare forte e chiedere di Luca) dal lunedì al giovedì dalle ore 9 alle 11. 30 e dalle ore 15 alle 16.30. Per informazioni contattare Evelyn al numero 389-7869018.