“Un pacchetto per la Solidarietà”: IBO cerca volontari

La campagna "Un pacchetto per la Solidarietà" è un’attività davvero semplice, alla portata di tutti e che si concentra nei weekend e nella settimana prima di Natale

La campagna “Un pacchetto per la Solidarietà”  è un’attività davvero semplice, alla portata di tutti e che si concentra nei weekend e nella settimana prima di Natale, quindi conciliabile anche con il lavoro.
 
Durante il mese di dicembre le volontarie e i volontari IBO saranno presenti in piccoli e grandi negozi, per confezionare pacchi regalo. Bastano carta, forbici, un po’ di nastro e qualche piccolo pezzetto di scotch per trasformarsi davvero in aiutanti di Babbo Natale.

Ma aiutanti davvero speciali che donano insieme al loro tempo anche qualcosa di magico: un sostegno concreto alle attività educative e formative per bambini, ragazzi e insegnanti coinvolti nei progetti di IBO Italia, in Italia e nel Mondo.
 

Per partecipare all’edizione 2021 come volontaria/o, singola/o o con il tuo gruppo vai alla PAGINA WEB dedicata a questa campagna e compila il FORM