Terza edizione indagine “Riforma in movimento”

Gli enti del terzo settore (ETS) iscritti al RUNTS nella sezione “Altro Ente del Terzo Settore” o “Rete Associativa” o “Enti Filantropici” hanno tempo fino al prossimo 5 giugno per compilare il questionario

La terza edizione dell’indagine “Riforma in Movimento” continuerà a raccogliere le risposte degli ETS ancora fino al 5 giugno.

“Riforma in Movimento” promosso da Italia non profit e Fondazione Terzjus si rivolge agli ETS iscritti al RUNTS nella sezione “Altro Ente del Terzo Settore” o “Rete Associativa”.

L’indagine 2023 si rivolge infatti agli enti iscritti al RUNTS in quelle sezioni che rappresentano un’assoluta novità introdotta dalla Riforma, quindi nello specifico “Enti Filantropici” e “Altri Enti del Terzo Settore” e “Rete Associativa”. 

L’obiettivo è raccogliere le vostre opinioni, aspettative ed esperienze rispetto alla Riforma e il RUNTS e sul vostro peculiare percorso da ETS per portare concrete proposte di miglioramento ai responsabili istituzionali della Riforma. Vi invito quindi inoltre a diffondere il questionario anche verso i soggetti della vostra rete che rientrano nel target della ricerca.

L’indagine ha rilevanza nazionale, promossa da Italia non profit e Fondazione Terzjus con il sostegno di Unioncamere, Consulta delle Fondazioni di origine bancaria del Piemonte e della Liguria e Fondazione Unipolis, ha già coinvolto oltre 3000 organizzazioni. Nel caso voleste approfondire, questo è il sito dedicato.

Il questionario richiede meno di 10 minuti, è possibile iniziare qui la compilazione.

Contatti: tel. 02. 87189344