SolidArgenta per Emergenza Ucraina

Al via la raccolta fondi per l’approvvigionamento mirato dell’emporio solidale a favore dell’accoglienza dei profughi ucraini in arrivo nel territorio argentano. Nell’articolo tutte le informazioni per donare!

La raccolta fondi “Solidargenta per Emergenza Ucraina” consentirà all’emporio solidale argentano di acquistare beni di prima necessità mirati ai bisogni che emergeranno via via.

L’obiettivo é accogliere all’interno dell’emporio solidale le famiglie ucraine in arrivo nell’argentano, in deroga ai requisiti attualmente previsti per l’accesso e compatibilmente con la capacità di aumentare gli approvvigionamenti dell’emporio.

Per chi vuole donare tutte le informazioni sono sul sito https://solidargenta.org/ – Causale: “SolidArgenta per emergenza Ucraina”.

L’iniziativa rientra nell’intesa tra Comune di Argenta, Asp Eppi Manica Salvatori, la cooperativa sociale Cidas, gestore dei servizi di accoglienza territoriali, Csv Terre Estensi, ente gestore dell’emporio SolidArgenta. Ricordiamo che tutte le donazioni in denaro fatte da persone fisiche con metodo tracciabile sono detraibili al 35% dalla denuncia dei redditi.