Servizio Civile, pubblicate le graduatorie

Sono on line le graduatorie per l’ammissione al Servizio civile delle giovani e dei giovani che hanno presentato domanda per i tre progetti promossi dal CSV Terre Estensi nel il programma Comunità Digitale relativo al bando Servizio Civile Digitale 2022

Pubblichiamo le graduatorie per l’ammissione al Servizio civile delle giovani e dei giovani che hanno presentato domanda per i tre progetti promossi dal CSV TERRE ESTENSI nel il programma COMUNITA’ DIGITALE relativo al bando Servizio Civile Digitale 2022.

Le graduatorie sono distinte per progetto e sede di attuazione progetto.

Nelle graduatorie sono indicati, in ordine decrescente di punteggio, i candidati idonei selezionati, idonei non selezionati, non idonei, esclusi per assenza al colloquio o esclusi dalle procedure selettive.

Le graduatorie sono in attesa di verifica e convalida da parte del Dipartimento per le politiche giovanili e il Servizio civile universale.

Se hai presentato domanda per uno dei nostri progetti, clicca sulla sede per la quale ti sei candidata/o per visualizzare la graduatoria.

PROGETTO: DIGIFE

SEDE DI REALIZZAZIONE DEL PROGETTOGRADUATORIA
Comune di Ferrara – URPA) Graduatoria URP – Comune di Ferrara
Comune di Ferrara – Biblioteca “Bassani”B) Graduatoria Bassani – Comune di Ferrara

PROGETTO: ORIENTA-MENTE DIGITALE

SEDE DI REALIZZAZIONE DEL PROGETTOGRADUATORIA
Az. Usl – Ufficio comunicazione e stampaC) Graduatoria Ufficio Comunicazione e stampa – Azienda Usl
Az. Usl – Cittadella “San Rocco”D) Graduatoria San Rocco – Azienda Usl

PROGETTO: RETE IN COMUNE

SEDE DI REALIZZAZIONE DEL PROGETTOGRADUATORIA
Comune di Portomaggiore – PortoinformaE) Graduatoria Portoinforma – Comune di Portomaggiore
Comune di Portomaggiore – Centro culturale e bibliotecaF) Graduatoria Centro Culturale e Biblioteca – Comune di Portomaggiore

Sei idonea/o selezionata/o? Complimenti, attendi che la graduatoria provvisoria sia validata dal Dipartimento del Servizio Civile e che ti sia comunicata la data di avvio del progetto! La data di avvio prevista è il 13 dicembre 2022. Dopo la convalida delle graduatorie da parte del Dipartimento, sarai contattato da un nostro operatore per predisporre il tuo avvio in servizio.

Sei idonea/o non selezionata/o? Se sono presenti posti scoperti o se in seguito a rinuncia o interruzione dei candidati selezionati, si renderanno disponibili dei posti nel progetto per il quale ti sei candidato del Csv Terre Estensi Odv, sarai contattato secondo l’ordine della graduatoria per un subentro.

Per ulteriori informazioni puoi contattare l’ente che realizza il progetto o il Copresc di Ferrara