Pubblicate le graduatorie del progetto di servizio civile regionale promosso da CSV Terre Estensi

A seguito della fase conclusiva delle operazioni di selezione, pubblichiamo le graduatorie del progetto di servizio civile promosso da CSV Terre Estensi, insieme alla Papa Giovanni XIII, “Percorsi di autonomia 2022”

Pubblichiamo le graduatorie per l’ammissione al Servizio civile delle giovani e dei giovani che hanno presentato domanda per il progetto promosso dal CSV TERRE ESTENSI, assieme alla Papa Giovanni XIII, “Percorsi di autonomia 2022”

Le graduatorie sono distinte per sede di attuazione progetto.

Nelle graduatorie sono indicati, in ordine decrescente di punteggio, i candidati idonei selezionati, idonei non selezionati, esclusi per assenza al colloquio o esclusi dalle procedure selettive.

Le graduatorie sono in attesa di verifica e convalida da parte dell’ufficio del Servizio Civile Regionale della Regione Emilia-Romagna.

Se hai presentato domanda per uno dei nostri progetti, clicca sulla sede per la quale ti sei candidata/o per visualizzare la graduatoria.


SEDE DI REALIZZAZIONE DEL PROGETTO
GRADUATORIA
ASD GST ANFFAS Gruppo Sportivo Terapeutico- Sede centraleA) Graduatoria Anffas
Comune di Ferrara – Unità operativa integrazione scolasticaB) Graduatoria Comune di Ferrara – Unità operativa integrazione scolastica
Azienda USL di Ferrara – centro diurno di salute mentaleC) Graduatoria USL – Centro diurno salute mentale Copparo
Azienda USl di Ferrara – Dipartimento Salute Mentale, PortomaggioreD) Graduatoria USL – Dipartimento di Salute Mentale di Portomaggiore
Azienda USL di Ferrara – Centro di salute mentale, Pieve di CentoE) Graduatoria USL – Centro di salute mentale di Pieve di Cento

Sei idonea/o selezionata/o? Complimenti, attendi che la graduatoria provvisoria sia validata dalla Regione Emilia-Romagna e l’avvio del progetto per il 01 settembre 2022. Dopo la convalida delle graduatorie da parte della Regione Emilia-Romagna, sarai contattato da un nostro operatore per predisporre il tuo avvio in servizio.

Sei idonea/o non selezionata/o? Se, in seguito a rinuncia o interruzione dei candidati selezionati, si renderanno disponibili dei posti nel progetto per il quale ti sei candidato o altri posti del progetto, potrai essere contattato per un subentro.

Per ulteriori informazioni puoi contattare l’ente che realizza il progetto o il Copresc di Ferrara