Progetti Biblio-Web, Musei in un click e Verso l’Autonomia | Esito delle selezioni

Pubblichiamo le graduatorie per l’ammissione al Servizio civile delle giovani e dei giovani che hanno presentato le loro candidature presso l’ente COMUNE DI FERRARA, nei progetti BIBLIO-WEB, MUSEI IN UN CLICK e VERSO L’AUTONOMIA, promossi dal CSV TERRE ESTENSI

Pubblichiamo le graduatorie per l’ammissione al Servizio civile delle giovani e dei giovani che hanno presentato le loro candidature presso l’ente COMUNE DI FERRARA, nei progetti BIBLIO-WEB, MUSEI IN UN CLICK e VERSO L’AUTONOMIA, promossi dal CSV TERRE ESTENSI.

Le graduatorie sono distinte per progetto e sede di attuazione progetto.  Come previsto dalla Comunicazione del Dipartimento delle Politiche Giovanili ed il Servizio Civile Universale del 16 marzo 2023, relativa alla tutela della Privacy ex Regolamento UE 2016/679 ed alla minimizzazione e anonimizzazione dei dati dei candidati, le graduatorie riportano per ogni candidato il numero identificativo riferimento domanda che è composto da 6 cifre. Il riferimento della domanda è il numero di protocollo assegnato ad ogni domanda presentata ed è contenuto sia nella domanda presentata (in alto a sinistra nella prima pagina) e trasmesso via mail dal sistema DOL ai candidati come conferma dell’avvenuta presentazione della domanda.

Nelle graduatorie sono indicati, in ordine decrescente di punteggio, i candidati idonei selezionati, idonei non selezionati, non idonei, esclusi per assenza al colloquio o esclusi dalle procedure selettive.

Le graduatorie sono in attesa di verifica e convalida da parte del Dipartimento per le politiche giovanili e il Servizio civile universale.

Se hai presentato domanda per uno dei nostri progetti, clicca sulla sede per la quale ti sei candidata/o per visualizzare la graduatoria.

PROGETTO: BIBLIO-WEB

SEDE DI REALIZZAZIONE DEL PROGETTO GRADUATORIA
COMUNE DI FERRARA – BIBLIOTECA BASSANIGraduatoria CSV – Biblioteca Bassani
COMUNE DI FERRARA – BIBLIOTECA RAGAZZI CASA NICCOLINIGraduatoria CSV – Biblioteca Casa Niccolini
COMUNE DI FERRARA – BIBLIOTECA ARIOSTEAGraduatoria CSV – Biblioteca Ariostea

PROGETTO: MUSEI IN UN CLICK

SEDE DI REALIZZAZIONE DEL PROGETTOGRADUATORIA
COMUNE DI FERRARA- DIREZIONE GALLERIE ARTE CONTEMPORANEA – CASA FRESCOBALDIGraduatoria CSV – Direzione Galleria Casa Frescobaldi
COMUNE DI FERRARA – MUSEI CIVICI DI ARTE ANTICA – PALAZZO BONACOSSIGraduatoria CSV – Arte Antica Bonacossi
COMUNE DI FERRARA – MUSEO DI STORIA NATURALEGraduatoria CSV – Museo Storia Naturale

PROGETTO: VERSO L’AUTONOMIA

SEDE DI REALIZZAZIONE DEL PROGETTOGRADUATORIA
COMUNE DI FERRARA – UNITA’ OPERATIVA INTEGRAZIONE SCOLASTICAGraduatoria CSV – Unità Operativa Integrazione Scolastica

Sei idonea/o selezionata/o? Complimenti, attendi che la graduatoria provvisoria sia validata dal Dipartimento del Servizio Civile e che ti sia comunicata la data di avvio del progetto! La data di avvio prevista e richiesta al Dipartimento è il 25 maggio 2023. Attendiamo conferma da parte del Dipartimento. Dopo l’approvazione delle graduatorie, sarai contattato da un nostro operatore per predisporre il tuo avvio in servizio.

Sei idonea/o non selezionata/o? Se sono presenti posti scoperti o se in seguito a rinuncia o interruzione dei candidati selezionati, si renderanno disponibili dei posti nel progetto per il quale ti sei candidato del Csv Terre Estensi Odv, sarai contattato secondo l’ordine della graduatoria per un subentro.

Per ulteriori informazioni puoi contattare l’ente che realizza il progetto.