Pillole in Movimento

Al via anche a Ferrara la campagna di contrasto alla sedentarietà e di promozione della cultura del movimento per il benessere e la salute promossa da UISP. Scopri le offerte gratuite nel territorio

Pillole di movimento è una campagna di contrasto alla sedentarietà e di promozione della cultura del movimento per il benessere e la salute. Il progetto, promosso da UISP Aps in collaborazione con 31 Comitati UISP territoriali, è attivo in oltre 235 Comuni e Aree metropolitane, e conta sull’adesione di 370 tra ASD e SSD (Associazioni e Società sportive dilettantistiche).

Le 480.000 scatole che contengono coupon gratuiti (pillole di movimento), permetteranno di scegliere tra una rosa di oltre 1.200 attività sportive e motorie promosse in tutta Italia e riportate nel bugiardino contenuto nella scatola. Il progetto è realizzato con il contributo del Dipartimento dello Sport – Presidenza del Consiglio dei Ministri.

REGOLAMENTO – Possono usufruire della gratuità solo le persone maggiorenni, in possesso di certificato medico, che non risultino già iscritte da settembre 2021 nelle palestre, piscine o ASD/SSD in cui intendono utilizzare questo coupon. Occorre contattare le segreterie delle polisportive, delle palestre, delle piscine e dei comitati UISP per conoscere i termini della promozione, le attività e gli orari disponibili. La promozione è valida fino ad esaurimento dei posti che ogni società ha messo a disposizione.

L’ATTIVITÀ GRATUITA TERMINERÀ PER TUTTI IL 31 MARZO 2022

Clicca QUI per saperne di più