On line la Carta dei Servizi 2022 di CSV Terre Estensi

Scopri i servizi e le attività che realizziamo e le modalità per usufruirne. Nell’articolo le informazioni utili e il link per scaricare il documento

La Carta dei Servizi intende agevolare enti del terzo settore e cittadini attivi nelle provincie di Ferrara e di Modena nell’accesso alle principali opportunità di formazione, informazione, promozione e consulenza ed è una guida a tutti i servizi offerti.

Con questo strumento il CSV vuole rendere trasparenti le caratteristiche e le modalità di erogazione di ciascun servizio, nonché i criteri di accesso e la platea dei beneficiari.

Per ogni servizio e attività troverai:

  • destinatari 
  • canali di accesso 
  • principi di erogazione dei servizi

La Carta dei Servizi contiene le informazioni di base su tutti i servizi del CSV suddivisi nelle macroaree di Sostegno organizzativo e sviluppo degli ETS (Enti del Terzo settore), Promozione della cittadinanza attiva e responsabile, Progettazione e animazione di comunità, Informazione e documentazione, offrendo i rimandi necessari per accedere ai singoli servizi.

VAI ALLA CARTA DEI SERVIZI 2022

Hai dei dubbi o qualcosa non ti è chiaro? Scrivici su: segreteria.mo@csvterrestensi.it – segreteria.fe@csvterrestensi.it