Non lo usi più? Svuota la cantina e partecipa al Mercatino di Imoletta!

Gli espositori potranno aderire all’iniziativa entro il termine prorogato al prossimo 14 maggio e partecipare così al Mercatino dell’Usato a Quartesana il 21, 28 e 29 maggio. Il 20% del ricavato andrà a sostenere i progetti della Fondazione Imoletta per l’inserimento sociale e lavorativo di ragazzi con disabilità complesse. Nell’articolo tutte le informazioni

Il mercatino è aperto a famiglie, gruppi, associazioni, classi scolastiche o singoli che vogliono vendere oggetti che non usano più nella splendida cornice di Villa Imoletta, a Quartesana. Il ricavato sarà tutto del venditore, a parte una piccola quota da lasciare alla Fondazione per finanziare parte dei progetti a favore della disabilità.

La Fondazione Imoletta vi darà una coperta su cui esporre la vostra “mercanzia”, come libri, fumetti, carte pokemon, yu gi oh, giochi, abbigliamento e accessori in buono stato, casalinghi, dischi, cose prodotte da me..).

Il 20% del guadagno di ogni “coperta” andrà alla Fondazione come contributo alla costruzione della fattoria sociale e didattica che sta nascendo per i ragazzi con disabilità in questo luogo.

Fondazione Imoletta, nata a Ferrara per aiutare i giovani con disabilità complesse ad entrare nel mondo del lavoro e della vita adulti, ha organizzato il Mercatino dell’Usato per sabato 21, sabato 28 e domenica 29 maggio, dalle 16 alle 19, presso il grande parco di Villa Imoletta, in via Comacchio 882 a Quartesana. Inoltre dalle 17.30 ci saranno musica dal vivo e happy hour.

Per iscriverti come espositore, compila il modulo on line cliccando QUI oppure il modulo allegato da inviare a progetto.imoletta.2021@gmail.com entro il 14 maggio 2022 (sarai ricontattato).

Dai ti aspettiamo!!!!