Natale in FEsta 2023

Raccogliamo le proposte delle associazioni ferraresi per questo #nataleinFEsta23 in una nuova sezione del nostro sito internet, che promuoveremo durante il periodo prefestivo attraverso i nostri canali. Scopri come contattarci!

Sono tanti i modi per rendere unico il Natale. Ma non c’è nulla di più originale del Natale che nasce con le iniziative solidali delle associazioni del territorio, quelle che animano strade e piazze e creano un’atmosfera di attesa carica di speranza. E’ così che si può partecipare a eventi benefici che ti fanno conoscere realtà nuove o ti fanno conoscere realtà da un nuovo punto di vista, si può cogliere l’occasione per fare volontariato, si possono trovare regali unici che fanno bene a chi ha bisogno e a chi li riceve sotto l’albero.

Per aiutare la tua associazione o gruppo di volontariato a promuovere iniziative e ricerche di volontari, vogliamo aprire una sezione del nostro sito dedicata proprio alle iniziative di solidarietà pre-natalizie e ti invitiamo fin da ora a inviarci volantini, comunicati/comunicazioni, annunci ricerche di volontari, ma anche foto, pensieri su come stai vivendo il periodo pre-natalizio da volontaria/o, consigli di letture a tema. In questo modo li promuoveremo attraverso i nostri canali della newsletter e della pagina fb

Mi puoi scrivere su: francesca.gallini@csvterrestensi.it