GiovaINFe, ultimi giorni per compilare il questionario on line che raccoglie bisogni e idee degli under 30

Hai meno di 30 anni? Abbiamo bisogno anche della tua opinione, scopri come compilare il questionario direttamente con un click | Scadenza 30 ottobre 2022

GiovaINFe  è un progetto a cura dell’Assessorato Politiche Giovanili del Comune di Ferrara e del team under 30 del Centro Servizi per il Volontariato Terre Estensi ODV, che mira ad incrementare la partecipazione della comunità giovanile alla vita civile e politica del territorio Ferrarese.

Il CSV Terre Estensi, grazie all’aiuto dell’esperta di progettazione, Monia Guarino, ha avviato un’indagine ambiziosa per dare la spinta finale al percorso che ha coinvolto tante/i ragazze e ragazzi tra i 14 e i 30 anni nella realizzazione di idee e proposte progettuali per migliorare la condizione giovanile in città.

Hai meno di 30 anni? Se senti il bisogno di aggiungere la tua esperienza, hai voglia di raccontarti o esprimere qualche idea/bisogno particolare, compila il questionario!

Compila il questionario GiovaINFE entro il 30 ottobre!

Ogni voce è importante! Per questa fase abbiamo bisogno di voi, così da raggiungere davvero tutt* le/i giovani della città. Speriamo possiate dedicare un momento alla sua compilazione, completamente anonima, e inoltrarlo a tutt* le/i possibili interessate/i. Grazie per l’aiuto!

Per saperne di più continuate a seguirci su Instagram e tenete monitorati gli aggiornamenti sul sito web di GiovainFe 

Contatti: giovainfe@csvterrestensi.it