Incontri Verdi: partecipa al racconto del tuo territorio!

CSV Terre Estensi e WebRadio Giardino verso un crowdfunding per Pontelagoscuro e Barco

Vi ricordate il percorso di Forestazione Urbana che abbiamo coordinato nei quartieri di Barco e Ponte? Per chi se lo fosse lasciato sfuggire, niente paura, il CSV Terre Estensi insieme a Web Radio Giardino sta elaborando un nuovo progetto che vi consentirà di rimanere aggiornati su tutti i risultati ottenuti nell’ambito del verde urbano e del sociale in una zona della città che vuole continuare ad essere al centro dell’attenzione.

Siamo felici di comunicarvi che grazie alla vincita del bando Impatto+ indetto da Banca Etica saremo presto presenti sulla più importante piattaforma di crowdfunding in Italia, Produzioni dal Basso, con il progetto “Incontri Verdi: partecipa al racconto del tuo territorio”, con l’obiettivo di raccogliere fondi e realizzare tutte le idee che il nostro team di giovani ha in programma.

Matteo Graldi e Chiara Ferrara, insieme ai colleghi di Web Radio Giardino, Leonardo Buosi e Maria Vittoria Govoni – tutti giovani under 30 – sono già al lavoro per promuovere questa campagna, supervisionati dagli esperti del CSV.

Non perdetevi gli aggiornamenti! Scopri tutte le sorprese visitando la pagina Facebook del CSV Terre Estensi e di Web Radio Giardino, o facendo un salto sul profilo Instagram di Incontri Verdi.

A partire dal 13 dicembre tieniti pronto a raggiungerci sul sito di Produzioni dal Basso e, se avrai piacere, sostienici con una piccola donazione!

“Incontri Verdi, quale storia vogliamo raccontare del nostro territorio?”