Incontri Verdi – partecipa al racconto del tuo territorio: parte la campagna di raccolta fondi

Perchè quest'anno il CSV non si ferma durante le feste? Semplice, perchè la nostra campagna di crowdfunding a sostegno del progetto Incontri Verdi va avanti fino al 13 febbraio! Abbiamo bisogno di raggiungere l'obiettivo di 5.500 euro per dare continuità al percorso partecipato su sostenibilità ambientale e benessere sociale a favore dei quartieri Barco e Pontelagoscuro a Ferrara. Sostienici anche tu con un piccolo contributo a portata di click!

È partita la campagna di crowdfunding per il progetto Incontri Verdi sul sito di produzioni dal basso (visita la pagina cliccando qui)!

L’iniziativa, coordinata dal CSV Terre Estensi e Web Radio Giardino ha lo scopo di raccogliere fondi per proseguire il racconto del percorso partecipato di Forestazione Urbana e continuare a sensibilizzare la comunità di Barco e Pontelagoscuro sui temi della sostenibilità ambientale e il benessere sociale.

L’obiettivo da raggiungere è 5.500 €, per coprire le spese della piattaforma, quelle per la comunicazione e organizzazione delle attività e, per ultimo, la conduzione di un evento di restituzione che verrà fissato a maggio 2022.

Solo raggiungendo il 75% del budget (ovvero 4.125 €) sarà possibile ottenere il cofinanziamento di Etica Sgr e realizzare l’obiettivo. La campagna, avviata il 13 dicembre, resterà attiva fino al 13 febbraio 2022 ed è possibile donare utilizzando diverse modalità di pagamento (PayPal, bonifico, carta di credito).

In cambio delle donazioni, ci sono diverse ricompense pensate per dare valore al sostegno ricevuto, tra le quali, ad esempio, una targhetta di legno con il nome del donatore che verrà posizionata nei pressi di uno dei 1000 alberi già piantumati grazie agli sforzi di Forestazione Urbana, in occasione dell’evento.

Segui tutti gli aggiornamenti della campagna su Facebook e Instagram (@incontriverdi) e non perderti le notizie sulla nostra newsletter!