“Il mio morso è differente”: La Pasqua solidale di Fondazione Acaref

La Fondazione Acaref lancia la campagna solidale “Il mio morso è differente”, un’iniziativa che unisce la dolcezza del cioccolato alla forza della solidarietà a sostegno della ricerca

La Pasqua è un momento di condivisione e generosità, e quest’anno c’è un motivo in più per festeggiarla con un gesto speciale. La Fondazione Acaref lancia la campagna solidale “Il mio morso è differente”, un’iniziativa che unisce la dolcezza del cioccolato alla forza della solidarietà.

Scegliendo un uovo o una colomba solidali, si sostiene concretamente la ricerca sulle sindromi atassiche, malattie rare e neurodegenerative che compromettono il movimento e la coordinazione. Ad oggi, non esiste una cura definitiva, ma la ricerca scientifica può offrire speranza a chi affronta ogni giorno questa sfida. Un piccolo gesto sul territorio, un grande impatto sul mondo! L’iniziativa nasce con un duplice obiettivo: sensibilizzare l’opinione pubblica sull’importanza di sostenere la ricerca e raccogliere fondi per progetti innovativi dedicati allo studio delle atassie spinocerebellari.

Dove trovare le uova e le colombe solidali?
Gli ordini possono essere effettuati scrivendo a c.formigoni@acaref.org, con ritiro presso Corso della Giovecca, 203 – Ferrara. In alternativa, con un piccolo contributo extra, è possibile richiedere la spedizione.

“Ogni prodotto racchiude non solo la dolcezza del cioccolato, ma anche un messaggio di speranza per chi combatte ogni giorno contro una malattia rara” – dichiara la Donor Manager Claudia Formigoni – “Perché il nostro morso è differente: ha il sapore della solidarietà!”
Le uova di cioccolato sono al latte e fondenti, 250 gr, contributo minimo € 10. Le colombe sono da 1 kg, contributo minimo € 15.
Per info e dettagli: 331 2744091 – c.formigoni@acaref.org