Noi e i nostri fornitori usiamo i cookie e altri strumenti analoghi, così da personalizzare e configurare al meglio i contenuti, valutare le prestazioni, conoscere meglio i nostri visitatori e migliorare il nostro prodotto. I dettagli sono contenuti in questo link.
Per dare il tuo consenso all’utilizzo dei cookie, è sufficiente chiudere questa nota informativa e proseguire la navigazione sul sito o altrove. Scopri di più e personalizza la tua navigazione.
Il Mantello Emporio Solidale Ferrara ha presentato il bilancio sociale 2024
Nel 2024 l’associazione ha supportato oltre 350 famiglie per un totale di più di 1100 persone, di cui circa il 30% minori
Si è aperta con il ricordo sentito del volontario Alessandro Tagliati, venuto a mancare nell’agosto di quest’anno, l’incontro di presentazione del report “Verso un bilancio di sostenibilità” dell’emporio solidale Il Mantello Ferrara.
Nel 2024 questo progetto di comunità è stata al fianco di oltre 350 famiglie, pari a 1.114 persone, di cui più del 30% minori. Si tratta di numeri che riguardano sia le 323 famiglie ammesse tramite il bando che i 45 nuclei afferiti al Mantello con carattere di emergenza.