Il Lions Club Estense al fianco della ricerca sull’Atassia

In occasione della Giornata Mondiale dell’Atassia, il grazie della Fondazione A.C.A.RE.F. ETS al Lions Club Estense per la vicinanza dimostrata in occasione della serata “Sapori per la Ricerca”

In occasione della Giornata Mondiale dell’Atassia, la Fondazione A.C.A.RE.F. ETS desidera esprimere la propria riconoscenza al Lions Club Estense per la vicinanza dimostrata in occasione della serata “Sapori per la Ricerca”.

La partecipazione personale dei soci e il loro contributo concreto alla ricerca testimoniano ancora una volta l’impegno del Lions Club Estense a sostegno delle persone e delle famiglie che convivono con l’Atassia, e più in generale dei progetti che guardano alla salute e al futuro delle comunità.

“La vicinanza dei Lions è un segno tangibile di quanto la solidarietà e l’impegno civico possano trasformarsi in speranza concreta. È grazie a partner così che la ricerca trova la forza di proseguire con determinazione.”
— Silvio Sivieri, Presidente Fondazione A.C.A.RE.F. ETS

La Fondazione riconosce nel Lions Club Estense un alleato prezioso, capace di coniugare presenza, sensibilità e sostegno, elementi fondamentali per alimentare la speranza in un futuro libero dall’Atassia.