Noi e i nostri fornitori usiamo i cookie e altri strumenti analoghi, così da personalizzare e configurare al meglio i contenuti, valutare le prestazioni, conoscere meglio i nostri visitatori e migliorare il nostro prodotto. I dettagli sono contenuti in questo link.
Per dare il tuo consenso all’utilizzo dei cookie, è sufficiente chiudere questa nota informativa e proseguire la navigazione sul sito o altrove. Scopri di più e personalizza la tua navigazione.
Il festival InDipendenze 2021 premia Antonio Nicaso
Al giornalista è andata la stessa targa consegnata al magistrato Gratteri. Agnese De Michele, ideatrice della manifestazione: "Momento di confronto importante per dare esempi positivi ai giovani"
Al giornalista è andata la stessa targa consegnata al magistrato Gratteri. Agnese De Michele, ideatrice della manifestazione: “Momento di confronto importante per dare esempi positivi ai giovani”
Cento. Nella mattinata di sabato 27 novembre, a nome del festival InDipendenze, da lei ideato insieme ad Angela Iantosca, Agnese De Michele ha consegnato al giornalista Antonio Nicaso una targa di ringraziamento per aver preso attivamente parte all’ultima edizione della manifestazione.
La cerimonia è avvenuta alla Milwaukee Dinelli Arena in occasione di un evento organizzato dal Lions Club Cento. Pochi mesi fa, lo stesso riconoscimento era andato al magistrato Nicola Gratteri, che allo stesso modo era stato premiato dagli studenti della secondaria di Vigarano Mainarda