Cento Strade per l’Ucraina

Associazione Strade Aps promuove una raccolta fondi e materiale in collaborazione con l'Emporio Centosolidale Aps. Scopri come contribuire!

Migliaia di donne e bambini, profughi di questa assurda guerra, stanno scappando per raggiungere le frontiere dell’Europa.

Al confine fra Ucraina e Romania, paese in cui Strade Aps opera da anni, sono stati allestiti centri di prima accoglienza e protezione

Grazie alla tua donazione l’associazione potrà garantire supporto materiale, logistico ed educativo alle strutture di accoglienza di Dersca e Mihaileni, dogana Siret, comuni al confine che ci hanno chiesto aiuto

I volontari di Strade Aps sono già partiti con una prima unità mobile da Cento per acquistare in loco medicinali e materiale logistico, individuando bisogni concreti con chi sta gestendo sul campo l’Emergenza.

Anche in Italia l’associazione aiuterà chi arriverà. Dona ora. Insieme faremo la nostra parte!

IBAN: IT73E0850923405008009428319

Causale: Emergenza Ucraina

CLICCA QUI PER ACCEDERE ALLA RACCOLTA FONDI

Strade ha portato verso i campi profughi anche i prodotti raccolti da Emporio Solidale di Cento Centosolidale-Aps per una risposta unita della nostra comunità.

La raccolta di beni continua: Pannolini, Latte in polvere, Salviette umide, Assorbenti, Sapone, Shampoo, Dentifricio, Spazzolini, Sacchi a pelo nuovi.

Orari di raccolta: Martedì Mercoledì Venerdì Sabato 9-12 Giovedì 15 -18 presso Emporio Solidale Via Carpeggiani 11 Cento (FE)
Per informazioni: 327 022 0775

NON si raccolgono alimenti e vestiario