Noi e i nostri fornitori usiamo i cookie e altri strumenti analoghi, così da personalizzare e configurare al meglio i contenuti, valutare le prestazioni, conoscere meglio i nostri visitatori e migliorare il nostro prodotto. I dettagli sono contenuti in questo link.
Per dare il tuo consenso all’utilizzo dei cookie, è sufficiente chiudere questa nota informativa e proseguire la navigazione sul sito o altrove. Scopri di più e personalizza la tua navigazione.
Campo estivo per ragazzi nel bene confiscato di Via Giuliana 32 a Longastrino
Aperte iscrizioni entro il 15 agosto per i ragazzi tra i 14 e i 18 anni al campo estivo gratuito non residenziale in programma dal 4 all’8 settembre
Si tratta di un campo rivolto a ragazz* tra i 14 e i 18 e che si svilupperà intorno al bene confiscato di via Giuliana 32 a Longastrino, tra podcast e interviste, visite ai beni confiscati, workshop, laboratori ed escursioni. In nome del campo è: “Da bene confiscato a bene comune”, non prevede pernottamento, si svolgerà dalle ore 10 alle 17, e si terrà 𝗱𝗮𝗹 𝟰 𝗮𝗹𝗹’𝟴 𝘀𝗲𝘁𝘁𝗲𝗺𝗯𝗿𝗲.
Sarà un campo gratuito. Il campo, infatti, promosso da Libera Emilia Romagna APS è finanziato dal progetto Via Giuliana32, portato avanti insieme al Comune di Argenta e a Cooperare con Libera Terra grazie al sostegno della Regione Emilia Romagna.