Argenta – Contributi per attività culturali, sportive e ricreative

Dal 1° dicembre 2022 al 31 gennaio 2023, gli Enti del Terzo Settore, le associazioni iscritte nell'Elenco comunale delle libere forma associative, gli Enti pubblici e privati possono presentare al Comune di Argenta domanda di contributo per progetti a carattere culturale, sportivo e ricreativo

A decorrere dal 1° dicembre 2022 e fino al 31 gennaio 2023, gli Enti del Terzo Settore, le associazioni iscritte nell’Elenco comunale delle libere forma associative, gli Enti pubblici e privati possono presentare al Comune di Argenta domanda di contributo per progetti a carattere culturale, sportivo e ricreativo ai sensi dell’art. 14 del Regolamento comunale sul volontariato, l’associazionismo e il patrocinio e degli artt. 8 e 10 del Regolamento comunale per la concessione di finanziamenti e benefici economici a persone ed enti pubblici e privati.

I soggetti interessati dovranno presentare la domanda di contributo su carta libera o intestata, contente il programma e la descrizione dettagliata, oltre al bilancio preventivo, delle entrate e delle uscite, in merito al progetto da realizzare.

Per info o appuntamento n. tel. 0532/330239

Cliccare qui per ulteriori informazioni