Adriatic Heroes Day

Gli enti di terzo settore sono invitati a partecipare all’evento nazionale promosso da 2hands Organization dedicato alla tutela del mare Adriatico in programma il 22-23 ottobre

Invitiamo le Organizzazioni del terzo settore e i gruppi informali a partecipare all’evento nazionale di clean-up: Adriatic Heroes Day nel fine settimana del 22 e 23 ottobre 2022.

La giornata fa parte di una operazione annuale (link) dedicata al mar Adriatico portata avanti da 2hands Organization, un’associazione di volontariato con 10 sedi in Italia che si occupa di tutela ambientale.

L’associazione conta su 2500 volontari attivi questo anno e oltre 245 interventi di cleanup organizzati dalla nascita dell’Associazione, queste giornate potranno essere un’occasione unica per unire le forze e sensibilizzare i cittadini dell’Adriatico a prendersi cura del nostro mare mandando un forte messaggio di cambiamento e speranza!

L’obiettivo è mettere tutti al corrente delle vere condizioni in cui versa l’Adriatico, pesando la quantità di rifiuti che si riuscirà a rimuovere in un’azione unita lungo le coste che vedrà protagonisti di una pagina di storia di tutela ambientale tutti i partecipanti.


Per iscrivere la propria Associazione o Gruppo:
è molto semplice, basta compilare questo modulo Google: https://forms.gle/7zgqjBTVgHahsniH6