Adotta un compleanno!

Continua la campagna per il prossimo compleanno di luglio! Scopri come contribuire a offrire momenti di festa e leggerezza ai bambini del campo estivo del Mantello. Ti aspettiamo al Centro sociale Il Parco!

Ai bambini piace molto festeggiare il compleanno! E’ un momento gioioso che li fa sentire importanti e accolti. E’ così che abbiamo pensato di organizzare un festa di compleanno ogni mese per tutti i bambini ucraini fuggiti dalla guerra, che in quel mese parteciperanno alle attività estive che stiamo promuovendo insieme a diverse associazioni ferraresi.

Ti piacerebbe partecipare ad adottare un compleanno? Per farlo puoi portare ciò che ti è possibile, una confezione di merendine, una torta confezionata, succhi di frutta o tè, piccoli premietti per la festa…, dal lunedì al sabato, ore 16-18 presso il Bar Piccolo al Centro sociale Il Parco, in via Canapa 4 a Ferrara.

E se poi hai esperienza e ti piacerebbe offrirti come volontaria/o per fare un laboratorio o un momento di gioco con i bambini ucraini, contattaci su: segreteria.fe@csvterrestensi.it