Webinar di presentazione bando regionale “Progetti di innovazione sociale”

Mercoledì 27 settembre 2023, alle 14:30. Aperte registrazioni per gli enti del terzo settore interessati
Data
27 Settembre 2023
Orario:
Ore 14.30

La Regione Emilia-Romagna organizza un webinar per presentare il bando  Progetti di innovazione sociale finanziato con Fondi europei tramite il Programma regionale Fesr 2021-2027.

Qui la notizia completa Bando per Progetti di innovazione sociale con Fondi europei Programma regionale Fesr 2021-2027. Il 27 settembre un webinar di presentazione — Sociale (regione.emilia-romagna.it).

Con questo bando la Regione Emilia-Romagna intende  sostenere lo sviluppo di innovazioni a impatto sociale che favoriscano soluzioni collaborative tese a migliorare il benessere e ridurre le disuguaglianze, attraverso il sostegno a investimenti materiali ed immateriali per accrescere la capacità produttiva, il grado di coinvolgimento delle platee interessate e sviluppando aree di business in settori di attività economica per le quali il valore economico si integra con il valore sociale prodotto per le comunità di riferimento puntando a generare sistemi di inclusione sociale sempre più efficaci nel rispondere ai bisogni dei cittadini ed efficienti nell’utilizzo delle risorse.

Il webinar si svolgerà mercoledì 27 settembre 2023, alle ore 14:30. 

A questo Link Teams è possibile registrarsi all’evento. 


Raccomandiamo la partecipazione al webinar in diretta per poter effettuare domande in tempo reale e ricevere le informazioni necessarie.
Al fine di garantire a tutti l’accesso ai contenuti, sarà messa disposizione una registrazione online sul canale YouTube fesremiliaromagna dove trovate le registrazioni dei webinar dei bandi già presentati.