Noi e i nostri fornitori usiamo i cookie e altri strumenti analoghi, così da personalizzare e configurare al meglio i contenuti, valutare le prestazioni, conoscere meglio i nostri visitatori e migliorare il nostro prodotto. I dettagli sono contenuti in questo link.
Per dare il tuo consenso all’utilizzo dei cookie, è sufficiente chiudere questa nota informativa e proseguire la navigazione sul sito o altrove. Scopri di più e personalizza la tua navigazione.
Presentazione di due percorsi di gruppo per bambini e giovani con fratelli o sorelle con disabilità
Venerdì 25 ottobre, ore 18 presso Servizio Comunale Integrazione Scolastica di via del Salice 23
Venerdì 25 ottobre, ore 18 presso Servizio Comunale Integrazione Scolastica di via del Salice 23 a Ferrara, incontro di presentazione ai genitori dei due percorsi di gruppo per bambini (8-13 anni) e giovani (14-20 anni) con fratelli e sorelle con disabilità, con la partecipazione della dr.ssa Dora Suglia, neuropsichiatria infantile.
L’iniziativa rientra nel progetto “Costruiamo autonomia, inclusione e bellezza” sostenuto dalla Fondazione “Con i bambini” di Roma e promosso a Ferrara da Fondazione Imoletta. I due percorsi di aiuto partiranno ai primi di novembre 2024, ognuno di 6 incontri a cadenza mensile.