Noi e i nostri fornitori usiamo i cookie e altri strumenti analoghi, così da personalizzare e configurare al meglio i contenuti, valutare le prestazioni, conoscere meglio i nostri visitatori e migliorare il nostro prodotto. I dettagli sono contenuti in questo link.
Per dare il tuo consenso all’utilizzo dei cookie, è sufficiente chiudere questa nota informativa e proseguire la navigazione sul sito o altrove. Scopri di più e personalizza la tua navigazione.
Intelligenza artificiale e povertà digitale: il prossimo incontro promosso dal CNCA
Aperte iscrizioni per giovedì 13 novembre, ore 16
Data
13 Novembre 2025
Orario:
16
Nell’ambito delle iniziative del progetto Perla. Pratiche per l’antifragilità sulla povertà digitale e per la sperimentazione di nuovi strumenti digitali per il contrasto alle disuguaglianze sociali ed economiche, il CNCA organizza un ciclo di incontri online sull’intelligenza artificiale.
Il secondo incontro, intitolato “Riflessioni su miti e limiti dell’intelligenza artificiale”, si tiene il 13 novembre 2025 alle ore 16.00. Interviene il filosofo e psicanalista Miguel Benasayag. Introduce Caterina Pozzi, presidente del CNCA. Facilita Mattia De Bei, CNCA. Per iscriversi: https://us06web.zoom.us/meeting/register/KSDIiqd5TkC74yMvCEZTfA