Noi e i nostri fornitori usiamo i cookie e altri strumenti analoghi, così da personalizzare e configurare al meglio i contenuti, valutare le prestazioni, conoscere meglio i nostri visitatori e migliorare il nostro prodotto. I dettagli sono contenuti in questo link.
Per dare il tuo consenso all’utilizzo dei cookie, è sufficiente chiudere questa nota informativa e proseguire la navigazione sul sito o altrove. Scopri di più e personalizza la tua navigazione.
Incontro formativo “Democrazia e Fraternità: profezia di un mondo di pace”
Sabato 29 marzo alle ore 15.30 presso la parrocchia di San Giacomo all’Arginone - Ferrara
Data
29 Marzo 2025
Orario:
15.30
Sabato 29 marzo alle ore 15.30 presso la parrocchia di San Giacomo all’Arginone (Ferrara) l’Azione Cattolica di Ferrara-Comacchio insieme alle ACLI provinciali organizza un incontro di formazione rivolto a giovani e adulti dal titolo “Democrazia e fraternità. Profezia di un mondo di pace”.
I relatori chiamati ad approfondire questo tema saranno Paolo Bonini, ricercatore di Diritto costituzionale e pubblico appartenente all’Associazione “Comunità di connessioni”, e Italo Sandrini, vicepresidente nazionale delle ACLI. All’iniziativa hanno aderito anche Agesci zona di Ferrara e Masci Ferrara, il CCSI (Centro di Ateneo per la Cooperazione allo Sviluppo Internazionale) dell’Università di Ferrara e Pax Christi Ferrara.