Gran Galà di raccolta fondi

Venerdì 17 dicembre IBO Italia organizza un gran galà di raccolta fondi presso l’’Istituto “Orio Vergani” in via Sogari 3 a Ferrara, all’interno delle splendide sale affrescate di Palazzo Pendaglia.
Data
17 Dicembre 2021
Orario:
20 su prenotazione

Venerdì 17 dicembre IBO Italia organizza un gran galà di raccolta fondi presso l’’Istituto “Orio Vergani” in via Sogari 3 a Ferrara, all’interno delle splendide sale affrescate di Palazzo Pendaglia. L’iniziativa benefica, patrocinata dal Comune di Ferrara, è un altro step importante della raccolta solidale I-Car per acquistare un pulmino attrezzato da donare alla famiglia di Carmela, una mamma costretta a letto da anni a causa di una grave malattia genetica che l’ha colpita nel 2002.

Prenotazione obbligatoria contattando: marco.orlandi@iboitalia.org – 348.6916402. IBO Italia opera principalmente a favore dei giovani, offrendo loro la possibilità di fare esperienze significative di volontariato per le popolazioni del Sud del Mondo, con progetti di sviluppo in ambito educativo e formativo.

IBO comunica che è attiva la campagna di crowdfunding fino al 18 dicembre 2021 sul portale “ideaginger”: https://www.ideaginger.it/progetti/i-car-un-pulmino-attrezzato-per-carmela.html?idU=2