Giovedì 17 luglio a Casa IBO ci sarà una delle serate “Cinema sotto le stelle”, iniziativa finanziata dal Comune di Ferrara con il progetto “GiovaINFe”. La proiezione inizierà alle 21, in Via Boschetto 1, ma per chi lo desidera il ritrovo è alle 20 con un apericena.
L’evento si terrà nel parco di Casa IBO e si svolgerà con il supporto dei volontari del Servizio Civile Universale e del programma ESC (European Solidarity Corps) ospiti della struttura.
Sarà l’occasione per guardare insieme la commedia musicale del 1980, diretta da John Landis, diventata un cult per la sua combinazione di commedia, azione e musica blues. La storia, che vede protagonisti Jake ed Elwood Blues, due fratelli musicisti impegnati in una missione per salvare l’orfanotrofio in cui sono cresciuti, ha conquistato un vasto pubblico ed è diventata un’icona della cultura pop.
La serata è gratuita, offerta libera a sostegno delle attività di IBO Italia, organizzazione di volontariato ed Ente del Terzo Settore impegnata in progetti di volontariato per giovani e di cooperazione internazionale.
I prossimi appuntamenti
I prossimi 4 appuntamenti si svolgeranno a Marrara, secondo questa programmazione:
31 luglio ore 21 – Lo chiamavano Trinità – Parrocchia di Marrara
7 agosto ore 21 – Madagascar – Parrocchia di Marrara
28 agosto ore 21 – Top Gun: Maverick – Parrocchia di Marrara
4 settembre ore 21 – Bohemian Rhapsody – Parrocchia di Marrara