Come ogni anno, la Cena di Natale di IBO Italia invita a celebrare l’inizio del periodo natalizio con una serata dedicata alla solidarietà e alla comunità, nell’ambiente familiare, accogliente e gradevole del Fienile di Baura.
La cena sarà preparata e servita dai ragazzi della Cooperativa Sociale Integrazione Lavoro di Ferrara che gestisce la casa famiglia per l’accoglienza di persone con disabilità e il ristorante/spazio eventi per il loro inserimento lavorativo.
Ecco il menu della cena:
Primo – Crespelle di zucca e funghi
Secondo – Stinco alla birra con Patate al forno
Dessert – Zuppa Inglese
Ad essere abbinati alle portate in tavola saranno i vini della cantina “Rio Floriano”, Ribolla gialla e Cabernet Sauvignon del Collio Friulano, selezionati da un gruppo di appassionati promotori del percorso a Casa IBO “Il mondo del vino“.
Il costo della cena è di 35 euro (vini, acqua e caffè inclusi, con possibilità di menu vegetariano, o menu baby da segnalare alla prenotazione). Bimbi fino a 6 anni gratis; bimbi dai 7 ai 12 anni € 20,00.
Nel corso della cena presenteremo la nuova campagna di crowfunding “Viaggi Solidali“, appena lanciata sulla piattaforma IdeaGinger che ha ricevuto il supporto di EmilBanca.
Per prenotare scrivi a: dino.montanari@iboitalia.org – 320.6634852