Camminata contro la guerra

Domenica 27 marzo, ritrovo alle 9.45 alla Gelateria Era Glaciale di Ferrara per giro podistico non competitivo. I fondi saranno devoluti alla Croce Rossa Italiana
Data
27 Marzo 2022
Orario:
9.45-10

“Camminata contro la Guerra” a cura di FEshion Eventi con il patrocinio del Comune di Ferrara domenica 27 marzo. I fondi raccolti verranno interamente devoluti alla Croce Rossa Italiana

Programma della giornata:
– Registrazione dalle 9,45 alle 10.30 davanti alla gelateria Era Glaciale (corso Martiri della libertà) per l’accredito e ritiro palloncino arcobaleno (100% biodegrabile e gonfiate ad aria così da non inquinare l’ambiente)
– Partenza alle 10,45 davanti al Duomo
– Giro Podistico (non competitivo) di circa 5 km, passando per via San Romano, entrando nel Sottomura da Porta Paola e percorrendolo fino a piazza Medaglie d’oro, svoltare poi in corso Giovecca e da qui tornare in piazza passando da via Bersaglieri del Po.
– Rientro alle 11.45 circa

Costo:
– 10€ con dolce sorpresa da ritirare alla gelateria Era Glaciale
La camminata si svolgerà nel rispetto della normativa vigente e sarà supportata dall’ ANC (Associazione Nazionale Carabinieri) i cui volontari aiuteranno il gruppo in marcia per facilitare gli attraversamenti pedonali.

Sarà possibile iscrivervi in due modalità:
– in presenza presso la sede di FEshion Eventi in via ripagrande 101b dal lunedì al venerdì dalle 9,30 alle 13,00
– on line direttamente sulla pagina 

info e prenotazioni qui:
https://feshioneventi.it/prodotto/camminata-no-war/