Teatro Ferrara Off: al via i nuovi laboratori di teatro, danza, movimento e scrittura

Dal 26 al 30 settembre open week di presentazione per tutte le età. I nuovi corsi inizieranno dal 3 ottobre
Data
03 Ottobre 2022
Orario:
Inizio ufficiale dei corsi

Sono aperte le iscrizioni ai nuovi corsi di teatro, danza, movimento e scrittura creativa organizzati dal teatro Ferrara Off nei propri spazi sul Baluardo della Montagna in viale Alfonso I d’Este 13 a Ferrara.

Settembre è il mese dei nuovi inizi, del ritorno in ufficio e sui banchi di scuola. Anche a teatro questo mese è sinonimo di ripartenza e porta con sé una grande voglia di ricominciare a muoversi, stare insieme e imparare qualcosa di nuovo.

La nuova proposta di corsi e laboratori tocca quattro ambiti disciplinari ed è pensata per tutte le età. Si comincia con la open week dal 26 al 30 settembre con presentazioni dei docenti e lezioni di prova gratuite. I corsi inizieranno ufficialmente da lunedì 3 ottobre.

Tutte le informazioni riguardo i corsi, gli orari, il prezzo ed i docenti sono disponibili sul sito www.ferraraoff.it o contattando Ferrara Off al numero 3336282360 o alla mail info@ferraraoff.it. Dal sito sarà anche possibile prenotarsi all’open week ed iscriversi ai corsi che avranno inizio dal 3 ottobre 2022.

Per vedere il programma dei laboratori e delle attività: https://www.ferraraoff.it/corsi-e-laboratori/