Noi e i nostri fornitori usiamo i cookie e altri strumenti analoghi, così da personalizzare e configurare al meglio i contenuti, valutare le prestazioni, conoscere meglio i nostri visitatori e migliorare il nostro prodotto. I dettagli sono contenuti in questo link.
Per dare il tuo consenso all’utilizzo dei cookie, è sufficiente chiudere questa nota informativa e proseguire la navigazione sul sito o altrove. Scopri di più e personalizza la tua navigazione.
PROGRAMMA EUROPEO “CITTADINI, UGUAGLIANZA, DIRITTI E VALORI”. Un’opportunità per il Terzo settore – 26 sett. 2024
Seminario online su piattaforma Zoom |giovedì 26 settembre dalle 18 alle 20
Data
26 Settembre 2024
Orario:
18-20
Il programma europeo cittadini, uguaglianza, diritti e valori (Cerv) ha l’obiettivo di favorire una società civile dinamica e autonoma, capace di incoraggiare la partecipazione democratica, civica e sociale dei cittadini e di coltivare la ricca diversità della società europea sulla base dei valori, della storia e della memoria comune, con un occhio di riguardo a le persone di minore età e le donne. Durante il seminario il docente illustrerà il programma contestualizzandolo all’interno della programmazione europea, ne approfondirà obiettivi e azioni finanziabili e parlerà di come strutturare il piano finanziario. Concluderà illustrando le prossime scadenze e alcuni esempi di progetti di successo.