Nell’ambito della programmazione del Piano Sociale di Zona 2018_2020 annualità 2024, il Comune di Cento in qualità di capofila del Distretto Ovest, si occuperà della procedura di co-programmazione finalizzata alla realizzazione del Piano di Zona e con il presente Avviso pubblico intende coinvolgere nella co-programmazione tutti gli interlocutori direttamente o indirettamente interessati (ETS, gestori di servizi socio-sanitari, Enti e soggetti pubblici e privati, attori della società economica e civile, organizzazioni sindacali, ecc..) al fine di individuare i bisogni da soddisfare, gli interventi necessari, le modalità di realizzazione degli stessi e le risorse disponibili.
Possono presentare richiesta di invito al presente procedimento di co-programmazione:
Enti del terzo settore;
pubbliche amministrazioni e altri enti pubblici;
soggetti giuridici, diverso dagli enti del terzo settore, interessate a partecipare e a mettere a disposizione le proprie competenze.
È esclusa la partecipazione di persone fisiche che non siano legali rappresentanti o delegate dai soggetti sopra elencati.
Il procedimento di co-programmazione ha per oggetto gli interventi e i servizi afferenti indicativamente ai seguenti tavoli di lavoro già condivisi nella programmazione 2023:
1. relazione pubblico e privato e riorganizzazione dei servizi;
2. giovani adolescenti e famiglie;
3. assistenza, cura e caregiver;
4. concetto di comunità.
Per informazioni: ufficiodipiano@comune.cento.fe.it – tel: 051/6843168 – 150
Consulta l’AVVISO PUBBLICO