In attuazione della Determinazione N. 116 del 14/03/2023 si è disposta la costituzione di un elenco aperto di strutture residenziali non soggette ad accreditamento che erogano servizi di accoglienza di disabili adulti.
La domanda di inserimento e la documentazione dovranno pervenire entro e non oltre le 10 di mercoledì 29 marzo 2023, esclusivamente all’indirizzo di posta certificata pec.info@pec.aspfe.it secondo le modalità indicate nell’avviso pubblicato sul sito istituzionale www.aspfe.it.
L’elenco avrà validità di un anno dal 01/04/2023 al 31/03/2024. Per tutta la durata dell’avviso si devono mantenere i requisiti prescritti, pena la cancellazione dell’elenco. Lo stesso sarà aggiornato semestralmente con l’inserimento di nuovi soggetti gestori che hanno presentato regolare istanza e documentazione.
L’avviso non prevede graduatorie o assegnazione di punteggi, ma è finalizzato alla formazione di un elenco per affidamento diretto del servizio ai sensi dell’art 36, comma 2 lett b) del D.L.gs 50/2016 e s.m.i.
Per tutte le modalità di partecipazione consultare le pagine internet all’indirizzo “www.aspfe.it“, oppure rivolgersi all’Asp Ferrara in Via Ripagrande 5 – Ferrara.