Questionario per la rilevazione dei fabbisogni formativi delle associazioni ferraresi

Invitiamo gli enti del terzo settore a compilare il questionario on line entro il prossimo 11 maggio. In vista del nuovo anno accademico dell’università del Volontariato, il vostro contributo sarà importante per offrire una proposta formativa sempre di più rispondente alle esigenze associative

CLICCA QUI PER COMPILARE IL QUESTIONARIO

Il CSV Terre Estensi al fine di offrire una programmazione il più possibile vicina agli interessi e alle esigenze formative degli Enti del Terzo Settore vi invita a compilare questo questionario on line.

Oltre a una valutazione complessiva sui corsi proposti, il vostro contributo è importante per la nuova programmazione dell’anno formativo 2022/2023 dell’Università del Volontariato di Ferrara e Modena.


I quesiti che troverete nel questionario sono finalizzati a raccogliere informazioni per poter offrire una proposta formativa sempre più rispondente alle esigenze delle associazioni, adeguata al tempo che stiamo vivendo, ancora segnato dalla pandemia e con uno sguardo alla sostenibilità ambientale ed economica. Grazie per il tempo che vorrete dedicare alla compilazione!

Tempo stimato per la compilazione: 5 minuti
Compilazione entro giovedì 11 maggio 2022