Noi e i nostri fornitori usiamo i cookie e altri strumenti analoghi, così da personalizzare e configurare al meglio i contenuti, valutare le prestazioni, conoscere meglio i nostri visitatori e migliorare il nostro prodotto. I dettagli sono contenuti in questo link.
Per dare il tuo consenso all’utilizzo dei cookie, è sufficiente chiudere questa nota informativa e proseguire la navigazione sul sito o altrove. Scopri di più e personalizza la tua navigazione.
Destinazione Auschwitz: la mostra itinerante fa tappa a Portomaggiore fino al 9 febbraio
La mostra sarà visitabile dal 26 gennaio al 9 febbraio, ore 9-19 dal lunedì al venerdì, presso l'Aula Magna dell'istituto Superiore "R. Levi Montalcini" di Portomaggiore (Fe)
Data
26 Gennaio 2026
Orario:
primo giorno
Data
09 Febbraio 2026
Orario:
ultimo giorno
In occasione del Giorno della Memoria 2026, la mostra itinerante “Destinazione Auschwitz” sarà visitabile dal 26 gennaio al 9 febbraio, ore 9-19 dal lunedì al venerdì, presso l’Aula Magna dell’istituto Superiore “R. Levi Montalcini” di Portomaggiore (Fe).
La Mostra è realizzata da Proedi Editore e presentata dall’Associazione Figli della Shoah con il contributo di Esselunga.