La Biblioteca Popolare Giardino e il Gruppo di lettura “Due Pagine prima di dormire” invitano alla presentazione di “TENUI FRAMMENTI” di Pier Paolo Tralli venerdì 7 febbraio, ore 20 presso Sala Polivalente -Biblioteca Popolare Giardino, Viale Cavour, 189- Ferrara
Le immagini di Pier Paolo non sono mai semplici scatti: sono frammenti di tempo e di spazio, intrisi di poesia e di un’attenzione quasi sacrale per i dettagli. Ogni fotografia racchiude una storia, ma lascia sempre al fruitore la libertà di completarla con la propria sensibilità. Questo dialogo tra il visibile e l’immaginato è il motore trascinante che anima Tenui frammenti…
Nel libro, molte immagini si intrecciano con citazioni, che siano dell’autore o di altre voci, in un dialogo intimo e raffinato. Un incontro tra parola e fotografia che genera una chiave di lettura più profonda, in cui ogni elemento si arricchisce a vicenda. (Giuseppina Irene Groccia prefatrice di Tenui frammenti).
Pier Paolo Tralli, imprenditore nel campo del commercio, appassionato di cinema e fotografia. Alcune sue opere sono state selezionate in vari siti web e gruppi fotografici. Ha partecipato a diverse mostre collettive e pubblicazioni di volumi cartacei. Ha all’ attivo un libro fotopoetico in collaborazione con lo scrittore Claudio Strano. Pensa che l’arte nelle sue varie forme sia un regalo che rende più leggera l’esistenza.