Noi e i nostri fornitori usiamo i cookie e altri strumenti analoghi, così da personalizzare e configurare al meglio i contenuti, valutare le prestazioni, conoscere meglio i nostri visitatori e migliorare il nostro prodotto. I dettagli sono contenuti in questo link.
Per dare il tuo consenso all’utilizzo dei cookie, è sufficiente chiudere questa nota informativa e proseguire la navigazione sul sito o altrove. Scopri di più e personalizza la tua navigazione.
Liana e Marcel: letture alla Biblioteca Ariostea per il ventennale della scomparsa di Liana Millu, A5384 di Auschwitz-Birkenau
Mercoledì 29 gennaio, ore 17, via Scienze 17, Ferrara
Data
29 Gennaio 2025
Orario:
17
Siamo lieti di invitarvi all’inaugurazione del ciclo “Echi dal passato”, dedicato ai grandi anniversari del 2025. A ottant’anni dalla liberazione di Auschwitz-Birkenau è dedicata la pièce di Piero Stefani “Liana e Marcel” (nel ventennale della scomparsa di Liana Millu), letta da Fabio Mangolini, Magda Iazzetta e musicata dalla violinista Luisa Bassetto.
L’attività è patrocinata dal Comune di Ferrara e realizzata dall’Istituto Gramsci Ferrara grazie alla collaborazione con Isco, Biblioteca Ariostea e alla Rete Universitaria della Pace di Unife.