Noi e i nostri fornitori usiamo i cookie e altri strumenti analoghi, così da personalizzare e configurare al meglio i contenuti, valutare le prestazioni, conoscere meglio i nostri visitatori e migliorare il nostro prodotto. I dettagli sono contenuti in questo link.
Per dare il tuo consenso all’utilizzo dei cookie, è sufficiente chiudere questa nota informativa e proseguire la navigazione sul sito o altrove. Scopri di più e personalizza la tua navigazione.
In bici per le vie del rione Krasnodar: sensibilizziamo la città sui problemi di mobilità e sicurezza stradale
Sabato 25 gennaio, ore 10.30, ritrovo nel Piazzale della Conad di Viale Krasnodar a Ferrara
Data
25 Gennaio 2025
Orario:
10.30
L’iniziativa è fatta in collaborazione tra Koesione22 e il Comitato “Caldirolo Libera”, la FIAB (Amici della Bicicletta) e il Forum Ferrara Partecipata che già hanno organizzato eventi simili in altre zone della città. L’obiettivo è sensibilizzare la città sui problemi della sicurezza stradale vivendo in gruppo e in diretta i disagi che ognuno di noi prova quotidianamente girando in bici a proprio rischio e pericolo.
Chi partecipa è invitato a indossare il giubbotto catarifrangente che ognuno ha in dotazione sulla propria auto.
Il percorso già predisposto (e comunicato alla Questura) sarà fatto da tutto il gruppo con ritmi adatti a tutte le età e con brevi soste nei punti più significativi: durerà in totale circa 45 minuti. Partecipate numerosi: sarà una bella esperienza di vita sociale.