L’8 e il 9 marzo 2025 si terrà a Roma il Giubileo del Volontariato. Alcune associazioni hanno proposto al CSV di organizzare la partecipazione a una delle due giornate.
Come Csv, abbiamo individuato la domenica 9 marzo, quindi invitiamo i volontari degli Enti di Terzo settore delle province di Modena e Ferrara che desiderano partecipare, a darne comunicazione al CSV come di seguito indicato.
Programma 9 marzo 2025
– Partenza da Modena alle ore 3.00 dalla sede del CSV in viale Cittadella 30
– Arrivo a Roma nei pressi di Piazza San Pietro per la celebrazione della Messa con Papa Francesco alle ore 10.30
– Pranzo in autonomia e visita a San Pietro
– Partenza davanti all’Ara Pacis
– Rientro a Modena entro le ore 24.00.
Il costo del pullman con due autisti e tassa per l’accesso al centro storico è di 3630 euro.
Il pullman ha capienza di 55 posti. Il costo è di 66 euro a persona, qualora si riempisse interamente il pullman.
Per i volontari di Ferrara che si iscriveranno Il CSV ne faciliterà il contatto perché possano organizzare autonomamente fra loro il tragitto tra Ferrara e Modena.
Iscrizioni entro il 20 gennaio 2025 con due modalità:
– mandando una mail a segreteria.mo@csvterrestensi.it indicando Nome, Cognome, Associazione di appartenenza, Comune e provincia di riferimento, recapito telefonico ed email personale
– oppure telefonando al CSV di Modena allo 059 212003 nei giorni di apertura della segreteria e cioè lunedì mercoledì e venerdì dalle ore 9.00 alle 13.30; martedì e giovedì dalle ore 15.00 alle 18.30.
Si avvisa che verrà confermato il pellegrinaggio solo se si raggiunge un congruo numero di partecipanti e nel caso vi siano più richieste rispetto ai posti disponibili farà fede l’ordine di arrivo della prenotazione.